Cara Carissima Me

31 Gennaio 2020

Cara Carissima Me, 


Anno nuovo e … la vita continua! Non sono d’accordo col detto che dice Anno Nuovo Vita Nuova perché la vita in fondo è sempre la stessa; quello che posso fare però, è migliorarmi! Da quest’anno, infatti, mi sono prefissa propositi e obbiettivi che si contano sulle dita di una mano ma che sono alla mia portata e tra questi la voglia (maturata da tempo ma mai portata a compimento) di gestire un sito tutto mio. Sia che piaccia o no, non è questa la mia priorità, quanto invece la necessità di far (ri)emergere la persona che sono in tutto e per tutto. Ci riuscirò? Non lo so, ma non voglio neanche pormi dei limiti prima di averci provato! 


Per quest’anno 2020 ho scelto come parola chiave VIVERE! Esatto, voglio vivere la mia vita in tutto quello che ha da offrirmi sia in positivo che in negativo, sia in bene che in male; le oscillazioni sono comunque parte integrante di noi stessi e l’importante è imparare a (con)viverci accogliendo quello che ogni giorno ha da offrirci. A parole è semplice, in pratica no ma anche la volontà farà la sua parte; io farò del mio meglio!


Vostra Cara Carissima Me 


#caracarissimame

Commenti

  1. Sono d'accordo! E sono felicissima che ti sia per fissa questo obiettivo e che tu lo stia perseguendo... Daje tutta e spiega le tue ali oltre che le vele della tua vita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente del tuo sostegno che, per me è SEMPRE fondamentale!

      Elimina

Posta un commento