IL MATRIMONIO DI EMILY (Susan Stoker)

 

IL MATRIMONIO DI EMILY

(Susan Stoker)

⭐⭐⭐⭐ 



Per Fletch ed Emily è giunto il momento di dire quel SI che li unirà per tutta la vita nel vincolo del matrimonio. Cosa c’è di meglio che sposare la donna amata, aver adottato una figlia meravigliosa come Annie e festeggiare insieme alla sua ‘famiglia’ che lo ha sempre sostenuto?

Tutto procede per il meglio se non fosse che, quattro uomini armati pensano di rapinare i presenti al ricevimento organizzato in casa di Fletch. Ma non hanno fatto i conti con un fatto fondamentale: non stanno rapinando persone indifese. Ma soldati e per di più dei Delta Force Americani! Affari loro!

Fletch è il primo tra i suoi amici che convola a nozze. Seguiranno poi Hollywood e Fish. Vi confesso che era troppo reale se non fosse successo un imprevisto come la presenza dei rapinatori ma quel ‘pizzico’ di azione ha reso il racconto dinamico e in sintonia con la vita dei nostri Delta Force Americani che non hanno mai un attimo per annoiarsi.

“[…] Oggi non stai sposando me, ma guadagnerai sette protettori che muoveranno cielo e terra per dare a te e […] nostra figlia e agli eventuali futuri bambini che potremmo avere, qualunque cosa di cui abbiate bisogno. Non stai sposando solo me oggi; stai sposando una famiglia numerosa. […]”

#caracarissimame

#susanstoker

#ilmatrimoniodiemily

Commenti